Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 febbraio 2018

Se pensasse ai fatti suoi...

Il presidente della Commissione Europea, Jean Claude Juncker, ha parlato di "rischio di avere un governo non operativo" qui in Italia, dopo le elezioni del 4 marzo.
Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto.
Se Juncker pensasse agli affari suoi, tutti staremmo meglio.
Questa Unione Europea ha paura della democrazia poiché essa non è di per sé democratica.
Essa è solo un insieme di burocrazia e di tecnocrazia ed è lontana dai bisogni della gente.
Juncker ha detto delle cose veramente infelici che sono segno di disprezzo nei confronti di quella che è una vera democrazia.

1 commento:

  1. Se non sbaglio non si è intromesso nelle elezioni tedesche!

    Veramente ha perso un'occasione per tacere!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...