Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 febbraio 2018

Mentre si piega all'islamismo, l'Europa ignora l'antisemitismo

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"La figlia di 14 mesi di un rabbino francese è rimasta ferita dopo essere stata esposta all'acido posto nella sua carrozzina. La bambina ha ustioni alla schiena e alle cosce. È successo nella città di Bron, vicino a Lione, secondo quanto riferito da Le Parisien. L'acido è stato messo all'interno della carrozzina che la nonna aveva lasciato in uno spazio comune. Ora si indaga. Che strano paese è diventato la Francia, dove si spara in faccia ai bambini ebrei, li si pesta per strada e qualcuno getta dell'acido nei loro passeggini. Non ho parole".


Nemmeno io ho parole.
Io trovo che sia molto grave quanto accaduto.
Una bimba di 14 mesi (più piccola di mia nipote) è stata ustionata con l'acido.
Il fatto è accaduto in Francia, un Paese di quella che dovrebbe essere la "civile" Europa, quell'Europa che si permette anche di giudicare gli USA del presidente Trump.
In realtà, questa Europa è un vero disastro.
Mentre fa costruire moschee e si mostra accondiscendente verso l'islamismo, questa Europa non si accorge dell'antisemitismo che cresce.
Sono sempre più gli ebrei che scappano dall'Europa.
Stiamo bene attenti.


1 commento:

  1. Una cosa è complementare all'altra: due angoli complementari, se uno è più grande l'altro è in proporzione più piccolo!
    Questo episodi è raccapricciante, non si può vivere in balia di gente così
    Fanno bene gli ebrei ad andare in Israele, siamo noi cristiani che non sappiamo dove andare a rifugiarci

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...