Come riporta "Il Giornale", il presidente Berlusconi (leader di Forza Italia) ha parlato della questione della sicurezza.
Egli ha parlato di un "Piano Marshall" per l'Africa, un piano che (se fosse attuato) non favorirebbe più le emigrazioni dal continente.
I Paesi che non accetteranno di riprendersi i migranti rimandati ad essi non avranno diritto agli aiuti del "Piano Marshall".
Ha parlato anche dei respingimenti.
Infatti, come riporta l'articolo, accogliere i clandestini ci costa 5 miliardi di euro ogni anno. "Un piano di espulsioni da 1 miliardo - come ha ricordato anche il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri - ci costa sempre meno. Il restante lo dedichiamo a maggiori risorse alle forze di polizia (2 miliardi) e a un piano di aiuti in Africa".
Si farà una legge in favore della legittima difesa e si investiranno 2 miliardi di Euro per le forze dell'ordine.
Si abolirà anche la "protezione umanitaria", con la scusa della quale è stata fatta entrare anche gente che non scappava dalle guerre.
Infatti, o si è profughi (e in questo caso si ha diritto di asilo politico) o si è immigrati clandestini.
Dunque, si proporrà un bel giro di vite.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento