Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 febbraio 2018

Sicurezza, il piano del centrodestra

Come riporta "Il Giornale", il presidente Berlusconi (leader di Forza Italia) ha parlato della questione della sicurezza.
Egli ha parlato di un "Piano Marshall" per l'Africa, un piano che (se fosse attuato) non favorirebbe più le emigrazioni dal continente.
I Paesi che non accetteranno di riprendersi i migranti rimandati ad essi non avranno diritto agli aiuti del "Piano Marshall".
Ha parlato anche dei respingimenti.
Infatti, come riporta l'articolo, accogliere i clandestini ci costa 5 miliardi di euro ogni anno. "Un piano di espulsioni da 1 miliardo - come ha ricordato anche il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri - ci costa sempre meno. Il restante lo dedichiamo a maggiori risorse alle forze di polizia (2 miliardi) e a un piano di aiuti in Africa".
Si farà una legge in favore della legittima difesa e si investiranno 2 miliardi di Euro per le forze dell'ordine.
Si abolirà anche la "protezione umanitaria", con la scusa della quale è stata fatta entrare anche gente che non scappava dalle guerre.
Infatti, o si è profughi (e in questo caso si ha diritto di asilo politico) o si è immigrati clandestini.
Dunque, si proporrà un bel giro di vite.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...