Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 febbraio 2018

Solo con le larghe intese, il Partito Democratico e soci possono sperare di restare al governo...

Come riporta "Il Giornale", Emma Bonino ha detto di essere favorevole alle larghe intese senza la Lega ed il Movimento 5 Stelle con Paolo Gentiloni come premier.

Io le risponderei: "Per carità, che Dio ce ne scansi e liberi!".
Sia ben chiaro, non mi piace mettere in mezzo l'Altissimo ma vista la situazione un altro governo con il Partito Democratico, Emma Bonino e soci sarebbe un problema.
Un altro governo con l'attuale premier ed il Partito Democratico sarebbe una sciagura per il nostro Paese.
Oramai, il Partito Democratico ed i suoi alleati (tra i quali vi è il partito di Emma Bonino) sanno bene che non vinceranno le elezioni.
Loro non vinceranno.
La competizione elettorale sarà tra il centrodestra ed il Movimento 5 Stelle.
Di questi due, però, il centrodestra è l'unica forza che ha le possibilità concrete di vincere.
Il Partito Democratico ed i suoi alleati possono sperare solo nelle larghe intese per restare al governo.
Si auspica che queste speranze siano deluse.

2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...