Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 febbraio 2018

Il business dell'immigrazione

Mi sono permesso di rubare questa foto ad una mia amica che l'ha pubblicata su Facebook.
Essa mostra i documento della Prefettura di Viterbo nomi delle cooperative che ospitano gli immigrati ed i prezzi.
Ora, questo problema è ovunque.
Infatti, è qui nella zona di Mantova, come a Viterbo e in altre zone.
Oramai, è evidente che vi sia un business intorno all'immigrazione clandestina.
Del resto, nel suo libro intitolato "Profugopoli" , Mario Giordano l'ha spiegato dettagliatamente.
Per esempio, qui in Provincia di Mantova vi è la cooperativa "Olinda", una cooperativa che si dedica all'assistenza di minori, alla gestione di ludoteche, al baby parking e al doposcuola.
Nel 2013, essa aveva un fatturato pari 1.730.730 Euro.
Nel 2014, il suo fatturato è stato pari a 1.978.445 Euro.
I guadagni realizzati con gli immigrati nel 2014 sono stati pari a 1.612.875 Euro.
Il suo fatturato è cresciuto del 13%.
A Ferrara vi è la cooperativa "Camelot", che fa riferimento alla "Legacoop".
Il suo fatturato nel 2013 è stato pari a 3.328.744 Euro.
Il suo fatturato è salito 4.402.902 Euro nel 2014.
Il guadagno che ha avuto con i "profughi" nel 2014 è stato pari 2.413.647 Euro.
Il suo fatturato è crescita del 36%.
Dunque, cerchiamo di essere obiettivi.
Oltretutto, quando si ospitano gli immigrati attraverso le prefetture, nemmeno le amministrazioni dei Comuni che ospitano possono mettere bocca negli immobili in cui sono accolti gli immigrati, che (per la maggior parte) non sono profughi.
Di tutte le persone entrate qui in Italia, solo il 5% è costituito da profughi, da gente che scappa veramente da guerre e persecuzioni.
Questa gente ha diritto di asilo politico.
Il resto è costituito da immigrati clandestini, da gente che non ha diritto di asilo.
Il problema è che questa immigrazione clandestina è per noi un costo e sta portando anche dei disordini.


2 commenti:

  1. Queste sono cooperative che hanno aumentato i guadagni ma neppure troppo! Ce ne sono altre che partendo da molto meno di 1 milione di euro sono arrivati a 8-9 milioni l'anno. Lo lessi e purtroppo non credo di aver memorizzato l'articolo
    Fatto sta che ci costano troppo e l'Italia non è un Paese ricco e grande da potersi permettere un'immigrazione del genere.
    Speriamo che vinca il centrodestra almeno si tornerà a parlare di rimpatri e non di nuove invasioni giornaliere
    Prepariamoci agli alti lai della sinistra ma noi ci metteremo i tappi nelle orecchie

    RispondiElimina
  2. Speriamo che i lcentro destra vinca e poi affronti il "problema cooperative" (e non solo quelle che si occupano di profughi) una volta per tutte.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...