Dell'articolo, riporto questo stralcio:
"SOROS FATTO A MAGLIE – OLTRE IL COMPLOTTISMO: SVELATA LA LISTA DEI 226 PARLAMENTARI EUROPEI CONSIDERATI ‘AFFIDABILI’ DAL MILIARDARIO. GLI ITALIANI SONO 14, DI CUI 13 DEL PD, E NESSUN GRILLINO O DI FORZA ITALIA – IL GOVERNO UNGHERESE, GRAN NEMICO DI SOROS, USERÀ QUESTI ‘LEAK’ NELLA SUA FURIBONDA BATTAGLIA CONTRO I PROGETTI DELLA OPEN SOCIETY DI RIEMPIRE DI PROFUGHI E DI IMMIGRATI TUTTI I PAESI EUROPEI".
In pratica, il progetto di George Soros è quello di creare un'Europa senza identità e senza una cultura di base.
Da qui nasce l'idea della "sostituzione etnica" di cui tanto si parla.
Francesca mi ha segnalato un articolo de "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "Aborto, immigrazione, Lgbt e lotta all'islamofobia Tutti i sogni nel cassetto di George Soros".
L'articolo è di Stefano Magni e dice espressamente quelli che sono i progetti di George Soros in favore dell'aborto, delle teorie gender e dell'apertura senza se e senza ma all'Islam.
In pratica, egli vuole una società senza identità e in cui anche i valori non negoziabili (come la vita e la famiglia) possono essere calpestati.
Guarda caso, la forza politica italiana più vicina a quel progetto sta nel centrosinistra e in particolare nella lista + Europa di Emma Bonino.
Riguardo al Movimento 5 Stelle, vi suggerisco questo video che ho preso da Youtube.
Nessun commento:
Posta un commento