Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 febbraio 2018

Caro Renzi, noi cattolici non siamo scemi!

Su "Il Populista" vi è un articolo de "La Nuova Bussola Quotidiana" ripreso da Peppino Zola che è intitolato "Renzi populista, i cattolici non sono "scemi"".
Ringrazio l'amica Francesca Padovese che me l'ha segnalato.
Ora, il leader del Partito Democratico è così disperato che vuole elemosinare il voto di noi cattolici.
Però, quando è stato presidente del Consiglio dei Ministri, egli ha fatto leggi in aperta contrapposizione con la Dottrina Sociale della Chiesa.
Penso alla legge sulle unioni civili e a quella sul testamento biologico.
Renzi ha irriso noi cattolici ed ora vuole i nostri voti.
Non ha senso della vergogna!

1 commento:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...