Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 febbraio 2018

Sinistra patetica!

Il leader di Liberi e Uguali, Piero Grasso, si è detto possibilista verso un governo di larghe intese con il Partito Democratico e Forza Italia, "se il presidente Mattarella lo chiedesse". 
Questa sinistra è irresponsabile.
Oramai, il Partito Democratico e Liberi e Uguali sanno di perdere.
Così, sperano che alle elezioni non ci sia una maggioranza netta, così da potere governare con Forza Italia o con il Movimento 5 Stelle.
Tuttavia è molto più facile un'alleanza tra Liberi e Uguali ed il Movimento 5 Stelle, in cui entrerà il Partito Democratico, dopo che quest'ultimo avrà defenestrato il suo leader Matteo Renzi.
Il Partito Democratico aspetta le elezioni per defenestrare Renzi.
Come ho scritto prima, la sinistra è irresponsabile perché pur di mantenere il potere è disposta a condannare il nostro Paese all'immobilismo.

1 commento:

  1. Sono persone senza dignità, senza amore per il Paese ma solo per gli strapuntini, meglio se poltrone, del Palazzo
    Speriamo di non cadere nelle loro mani un'altra volta o, peggio, in quelle dei grullini

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...