Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 febbraio 2018

Sinistra e Movimento 5 Stelle, siete pronti per l'inciucio?


Il quotidiano "Il Giornale" ha riportato la possibilità che il Movimento 5 Stelle ed i partiti del centrosinistra (Partito Democratico, +Europa e Liberi e Uguali) si mettano insieme dopo le elezioni.
Un rischio del genere potrebbe farsi veramente alto se nessuno dei tre schieramenti (centrosinistra, Movimento 5 Stelle e centrodestra) raggiungesse la maggioranza assoluta.
L'auspicio è che una cosa del genere non accada.
Il Partito Democratico è al governo dal 2011, da quando ci fu quella specie di golpe in cui un governo democraticamente eletto (quello del presidente Berlusconi) fu fatto cadere e sostituito con quello presieduto da Mario Monti e voluto dai tecnocrati.
Quest'ultimo aveva il sostegno del Partito Democratico.
Poi, nel 2013, il risultato elettorale non diede una maggioranza ed il resto è noto a tutti e lo vediamo ancora oggi.
Volete ancora il Partito Democratico al governo, dopo i disastri che ha combinato.
Io penso proprio di no.
Per evitare queste cose, votate il centrodestra.
Votate Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia o Noi con l'Italia.
Votate uno di questi per uno di questi partiti.
Solo così si potrà evitare una cosa del genere.
Il centrodestra è l'unico schieramento che può vincere veramente queste elezioni e che può cambiare le cose.

3 commenti:

  1. Più che d'accordo su tutto e ricordo che Berlusconi ha accennato alla possibilità- di un nuovo golpe
    Andiamo tutti a votare e mettiamo solamente una croce sul simbolo del partito: FORZA ITALIA, LEGA, FRATELLI D'ITALIA, NOI CON L'ITALIA senza aggiungere altro, neppure nomi per evitare sbagli

    RispondiElimina
  2. Ti ho mandato su Facebook delle risposte che gentilmente mi avevi chiesto e ho pensato di inviarti un video che diciamo in breve ti appaghera alla tua sete di informazioni!!!👄👄 tuo cugino carissimo

    RispondiElimina
  3. Caro cugino, il tuo Movimento 5 Stelle non avrà mai il 40%.
    Potrebbe governare solo con l'inciucio.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...