Come riporta un articolo di Giuseppe Aloisi su "Il Giornale", Papa Francesco risulta essere criticabile sui migranti.
L'articolo riporta le parole dell'intellettuale francese Laurent Dandrieu che ha criticato il Papa riguardo ai migranti.
Il problema è molto semplice: non si può incentivare la politica pro-immigrazione poiché un'immigrazione eccessiva in un Paese come il nostro, che è già in grosse difficoltà di suo, rischia solo di creare grossi problemi.
Inoltre, l'Italia ha un problema di nascite. Questo problema, però, non può essere risolto facendo entrare gente da fuori.
Il problema può essere risolto favorendo le politiche per la famiglie.
Un'emergenza del nostro Paese è il lavoro.
Perché, per esempio, non si incominciano tagliare tasse e burocrazia, così che gli imprenditori investano e creino lavoro?
Forse, il Papa non ha tenuto conto di certi fattori.
Lo scrivo con il massimo del rispetto.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
E poi la cosa da sottolineare è che ci stiamo rimpiendo (e non solo noi Italia) di musulmani che faticano immensamente ad integrarsi.
RispondiEliminaSiamo proprio degli sciocchi!