Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 febbraio 2018

Papa Francesco sbaglia sui migranti

Come riporta un articolo di Giuseppe Aloisi su "Il Giornale", Papa Francesco risulta essere criticabile sui migranti.
L'articolo riporta le parole dell'intellettuale francese Laurent Dandrieu che ha criticato il Papa riguardo ai migranti.
Il problema è molto semplice: non si può incentivare la politica pro-immigrazione poiché un'immigrazione eccessiva in un Paese come il nostro, che è già in grosse difficoltà di suo, rischia solo di creare grossi problemi.
Inoltre, l'Italia ha un problema di nascite. Questo problema, però, non può essere risolto facendo entrare gente da fuori.
Il problema può essere risolto favorendo le politiche per la famiglie.
Un'emergenza del nostro Paese è il lavoro.
Perché, per esempio, non si incominciano tagliare tasse e burocrazia, così che gli imprenditori investano e creino lavoro?
Forse, il Papa non ha tenuto conto di certi fattori.
Lo scrivo con il massimo del rispetto.

1 commento:

  1. E poi la cosa da sottolineare è che ci stiamo rimpiendo (e non solo noi Italia) di musulmani che faticano immensamente ad integrarsi.

    Siamo proprio degli sciocchi!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...