Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 febbraio 2018

Movimento 5 Stelle? Non mi fido!

Ho sentito parlare il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, nella trasmissione di Barbara D'Urso, "Domenica Live".
Il Movimento 5 Stelle non mi convince.
Oggi, Di Maio dice una cosa simile a quella detta dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini.
Domani, ne dice una simile a quella detta da Piero Grasso, leader di Liberi e Uguali.
Gli esponenti del Movimento 5 Stelle sembrano delle banderuole, le quali si muovono a seconda di come tira il vento.
Inoltre, Di Maio dice anche che è pronto a fare un programma di venti punti e a cercare una convergenza in Parlamento su di essi.
Ma come, il Movimento 5 Stelle non è contro le alleanze?
La "convergenza" di cui parla Di Maio è di fatto un'alleanza.
Io non mi fido del Movimento 5 Stelle perché non ha un'idea in funzione della quale agire, non ha un programma valido e non ha neppure le competenze.

2 commenti:

  1. E' già difficile governare saggiamente da parte di gente con esperienza e con cultura figuriamoci con gente come loro che hanno visto nel movimento di Grillo e Casaleggio una ottima sistemazione finanziaria

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...