Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 febbraio 2018

Erdogan è inquietante

Come riporta "Il Giornale", il dittatore turco Recep Tayyip Erdogan ha augurato ad una bambina di morire come "martire".
La bambina si è messa a piangere.
Queste sono le parole di Erdogan:

"Ha la bandiera turca in tasca. Se diventerà una martire, a Dio piacendo, la avvolgeremo con quella. Sei pronta a tutto, non è vero?".

Trovo che le parole di Erdogan siano inquietanti.
Per dirla come la direbbe Giulio Meotti, Erdogan è un nazista islamico.
I bambini debbono essere lasciati stare.
Essi hanno diritto di vivere serenamente.
Dov'è l'Unione Europea riguardo alla questione della Turchia.
La Turchia sta diventando pericolosa.

1 commento:

  1. Ovviamente nessuno dei suoi amici dalla Merkel all'ONU vuol sentire: tutti sordi e menefreghisti, perchè guai a toccare questo assassino!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...