Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 febbraio 2018

Irresponsabile!

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di questo frammento preso da  "Canada. Il sostegno di Trudeau agli islamisti", uno studio realizzato da Tom Quiggin, ex ufficiale dell'intelligence militare ed ex intelligence contractor della Royal Canadian Mounted Police, nonché esperto di terrorismo jihadista nei tribunali federali e penali del Canada. Da Gatestone Institute:

"I precedenti commenti del premier Trudeau sulla necessità che i politici adottino una posizione di "neutralità responsabile" in merito a questioni come le violenze domestiche e le mutilazioni genitali femminili rendono le sue attuali posizioni sui gruppi islamisti ancor più difficili. Forse sono stati più inquietanti i commenti espressi da Trudeau nel corso di una riunione di gruppi islamisti di facciata, asserendo di condividere le loro convinzioni, i loro valori e la loro visione comune. A questo si aggiunge una sua intervista del 2014 – quando era parlamentare – al quotidiano di Montreal Sada al-Mashrek. Questo giornale è notoriamente khomeinista e filo-iraniano (così come filo-Hezbollah). In questa intervista, Trudeau dichiarava di avere un programma speciale sull'immigrazione più aperto ai "musulmani e agli arabi"."

Commento l'atteggiamento del primo ministro canadese Justin Trudeau con una sola parola: irresponsabile.
Trudeau non si rende conto del fatto che nell'Islam vi sia una componente ostile alla nostra società occidentale.
Per esempio, l'Islam non concepisce la separazione tra vita spirituale e vita secolare.
Forse, egli non vuole capire ciò, come non lo vogliono capire molti leader europei.
L'Islam è diffidente (se non ostile) alla nostra società e ai nostri valori.
Non possiamo essere "neutrali e responsabili", come dice Trudeau, di fronte ad una cosa del genere.
C'è in ballo l'identità culturale della nostra società.

1 commento:

  1. Questo irresponsabile sembra sia un figlio illegittimo di Fidel Castro e di una donna che ha poi sposato il politico Trudeau che gli ha dato il nome, infatti assomiglia al figlio Fidelito che si è suicidato da poco
    Questo dico per significare che è intriso in una cultura comunista che è sempre stata molto vicina agli iraniani e in generale agli islamici.
    E' il peggior Presidente che i canadesi abbiano scelto!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".