Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 febbraio 2018

Non dovrebbe più insegnare

Fa notizia l'insegnante domiciliata a Torino che durante la manifestazione "antifascista" di sabato ha insultato i poliziotti.
Come riporta, "Il Giornale", il suo nome è Lavinia Flavia Cassaro, è nata nel 1980, è originaria di Piazza Armerina, in Provincia di Enna e, pur essendo residente a Bologna, è domiciliata a Torino
Insegna all'Istituto Comprensivo "Leonardo Da Vinci" di Torino, una scuola elementare nella periferia Nord della città dove fa ore di compresenza in una classe.
Ella è No Tav, No Muos, antagonista e fiera sostenitrice dei comunisti e nel suo "curriculum" ha anche un verbale di denuncia per "imbrattamento di cose altrui".
Non vi è solo questo ma, secondo quanto riportato da una mamma, pare ella urli in classe.
Ella non si è pentita del gesto fatto nella manifestazione di sabato.
Il ministero dell'Istruzione ha annunciato un provvedimento disciplinare contro di lei.
Ella non dovrebbe solo essere cacciata dalla scuola presso cui insegna ma non dovrebbe più insegnare in nessun istituto.
Dovrebbe esserle impedito di insegnare. 

3 commenti:

  1. Speriamo che così avvenga!
    Non è di ruolo, è una supplente e il prossimo anno ripresenterà domanda per incarichi e supplenze, non so se il provvedimento disciplinare risulterà altrimenti la reinseriscono

    RispondiElimina
  2. L'hanno sospesa, in attesa, speriamo del licenziamento.

    Purtroppo di insegnanti con quel tipo di pensiero ce ne sono tanti purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Ho letto che parecchie insegnanti le hanno manifestato pubblicamente il sostegno morale dicendo chiaramente che la pensano come lei e faranno come ha fato lei: consiglio di intervenire anche su di loro

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...