Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 febbraio 2018

Gli islamici pro-ius soli sono per il Partito Democratico...e in subordine il Movimento 5 Stelle

Come riporta "Il Giornale", gli islamici pro-ius soli sono per il Partito Democratico.
La moschea di Segrate ha aperto invitato i suoi fedeli a votare il Partito Democratico ed il centrosinistra.
Questo è lo stralcio dell'articolo:

"Per chi votare? Dall'alto del minareto di Milano arriva chiara e forte un'indicazione. Anzi, di più, un «suggerimento, quasi precetto», rivolto a «musulmani elettori, loro famiglie e parentele votanti».

E il «quasi precetto» è questo: «Votare per chi ha sostenuto lo ius soli, in modo da partecipare alla formazione della maggioranza che Allah volendo lo approverà nella nuova legislatura». Così, in vista del voto, scende in campo la moschea di Segrate (l'unica ufficiale «ufficiale» del Milanese) che nel suo bollettino si rivolge a «musulmani, familiari e amici», e li avverte che «hanno un interesse fondamentale a recarsi alle urne e nel segreto della cabina, dove nessuno, tranne Allah, rifulga lo splendore della sua luce, li vede esprimere oculatamente su scheda valida il voto, mettendo la X sul simbolo di partiti...» favorevoli allo ius soli.

Fra i beneficiari dell'endorsement non c'è sicuramente il centrodestra, c'è ovviamente la sinistra, ma anche i 5 Stelle riscuotono grandi simpatie fra molti leader musulmani e allo ius soli non erano contrari. Quanto al Partito democratico, proprio il centro islamico di Milano e Lombardia ha ospitato a Segrate pochi giorni fa un incontro con il segretario milanese dei renziani Pietro Bussolati, accompagnato dalla consigliera comunale Sumaya Abdel Qader. Ad accoglierli non solo fedeli - rigorosamente donne da una parte e uomini dall'altra - ma soprattutto il fondatore-imam Ali Abu Shwaima, noto per aver giudicato sconveniente per una donna andare in bici, oltre che per la partecipazione a uno dei cortei filopalestinesi di Milano, a dicembre, quando invocò l'intifada contro i progetti statunitensi su Gerusalemme
.".

Spero che abbiate capito.
I gruppi pro-ius soli ed ostili ad Israele voteranno il centrosinistra (con il Partito Democratico in testa) ed in subordine il Movimento 5 Stelle.
Del resto, anche il Movimento 5 Stelle è contro Israele.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle non ha ancora chiarito la sua posizione sullo ius soli.
Esso è favorevole o contrario a favorire la cittadinanza facile agli immigrati, anche clandestini?
Questa posizione non è stata ancora chiarita.
Del resto, il Movimento 5 Stelle va a seconda di come tira il vento e se si trovasse a governare con la sinistra, implementerebbe lo ius soli.
Allora, l'immigrazione clandestina non sarebbe controllata e per noi sarebbero dolori.

1 commento:

  1. Lo hanno detto pubblicamente ma non era difficile immaginare che i musulmani che votano avrebbero votato per i partiti favorevoli allo ius soli, M5s compreso visto che il loro capo Beppe Grillo è sposato con una islamica iraniana

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.