Ieri, a Roma è stata una giornata molto difficile.
I treni non sono arrivati in orario e ci sono stati disagi alla circolazione a causa della neve.
Al di là delle sceneggiate del ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, e degli altri esponenti del Partito Democratico, trovo che sia inaudito il fatto che in una situazione così grave il sindaco non sia stato presente.
Infatti, il sindaco, Virginia Raggi, era in Messico.
Un sindaco deve essere sul posto, quando ci sono situazioni del genere.
A questi "grillini", vorrei ricordare che ciò è una cosa fondamentale per un'amministrazione.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Ci sono state delle difficoltà? Paralisi completa: gli autobus non hanno circolato per niente, solo qualche metropolitana.
RispondiEliminaAll'ultimo momento nel fine settimana si sono rivolti ad una ditta in piemonte per affittare degli spazzaneve, ma anche qui si cade nel baratro dell'incapacità, gli spazzaneve ordinati non sono utilizzabili dove la neve è di soli 4-5 centimetri, serve in montagna per 50 metri di neve!
Il sale? anche radunando tutto il sale che hanno in cucina era insufficiente (qui ci vorrebbe l'emoticon ridente): insomma i camion che trasportano gli alimenti non sono potuti arrivare e gli scaffali dei negozi ieri e anche oggi sono rimasti mezzi vuoti.
Mi fermo accennando solo alla caduta di 20-30 alberi anche su macchine (per fortuna vuote)