Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 febbraio 2018

E la gente non si vaccina più...per colpa della pessima propaganda

Come riporta "Il Giornale", l'Italia è all'ultimo posto riguardo alle vaccinazioni.
Oltre a ciò, sono aumentati anche i casi di morbillo, con oltre 5.000 contagi nel 2014.
Quattro casi di questi sono stati mortali.
La cattiva propaganda (che è stata portata avanti anche da certi movimenti, come il Movimento 5 Stelle) ha fatto effetto.
La cattiva propaganda, secondo cui i vaccini sarebbero un modo per distruggere l'umanità o per sottometterla, ha fatto presa.
Vorrei ricordare che se,  nel XVIII secolo, Edward Jenner non avesse inventato il vaccino, il vaiolo sarebbe ancora una malattia pericolosa.
Quanto sta accadendo è molto pericoloso.
Si è diffusa una certa teoria e l'effetto di questa è stata una riduzione delle vaccinazioni, il che ha abbassato il livello di immunizzazione.
Basti vedere la diffusione dell'influenza che c'è stata.
Cerchiamo di ristabilire la verità.
Che certi vaccini abbiano avuto reazioni non belle è vero e per questo dovranno esserci maggiori controlli.
Però, fare questa campagna contro le vaccinazioni è stato deleterio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...