Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 febbraio 2018

Una risposta al Movimento 5 Stelle e ad Amnesty International

Sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle, ho trovato questa fotografia.
Su questa foto vi sono i ritratti del presidente Berlusconi, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ed il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, e vi è scritto "Oggi Amnesty International afferma che il 95% dei messaggi d'odio sui social proviene dal centrodestra".
Da sostenitore del centrodestra, che ha anche militato nel Popolo della Libertà, io non ci sto.
Io mi sento anche insultato.
Ricordo che nessuno del centrodestra è mai andato a creare problemi alle manifestazioni pubbliche del centrosinistra o del Movimento 5 Stelle.
Invece, le manifestazioni del centrodestra sono spesso state disturbate da altri che si sono infiltrati.
Anzi, i banchetti del centrodestra sono spesso stati attaccati dai militanti dei centri sociali comunisti.
Non mi pare che militanti del centrodestra abbiano mai fatto delle cose del genere ai banchetti degli altri.
Tra l'altro, sui social network esiste la possibilità di creare profili fake, ossia profili falsi.
Magari questi "haters del centrodestra" con il centrodestra non c'entrano nulla.
Inoltre, Amnesty International è l'associazione che ha definito il nostro Paese "intriso di razzismo", quando (in realtà) c'è un problema dovuto all'immigrazione clandestina.
Amnesty International è anche contro Israele.
Allora, cerchiamo di dire le cose seriamente.

1 commento:

  1. Mi viene da pensare che il muro di Berlino fosse utile almeno tratteneva l'odio viscerale contro le altre forze politiche. Ora il comunismo sotto altre denominazioni è ovunque e non ci si salva più, menzogne su menzogne con creduloni che bevono tutte le panzane!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...