Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 febbraio 2018

I massoni pentastellati, parla il Gran Maestro

Come riporta "Il Giornale", Gianfranco Pilloni, il Serenissimo Gran Maestro della Loggia d'Italia Umsoi (Unione massonica di stretta osservanza) di Cagliari e decretato ad agosto 2016, a Chicago, anche Gran maestro onorario ad vitam delle Grandi logge americane, parla dei massoni candidati nel Movimento 5 Stelle.

Pilloni (nella foto) ha detto che i massoni candidati nel Movimento 5 Stelle sarebbero 34.
Ora, egli ha replicato anche al candidato premier pentastellato, Luigi Di Maio, che ha detto che i massoni non sarebbero stati candidato nel movimento.
Pilloni ha detto che una cosa del genere non è costituzionalmente riconosciuta.
Ad una persona che è affiliata ad una loggia massonica non si può impedire di candidarsi alle elezioni.
L'iscrizione ad una loggia è un fatto che riguarda il privato di una persona.
Ergo, essere massone (benché possa essere discutibile sotto tanti altri punti di vista) non è una cosa illegale e quindi una persona affiliata ad una loggia è candidabile.
Forse, Di Maio dovrebbe leggere meglio la Costituzione.
Voi vi fidate ancora di Di Maio, una persona che non ha nemmeno il controllo del suo gruppo, cosa che i recenti casi di "Rimborsopoli" e dei massoni dimostrano?
Nel Movimento 5 Stelle manca la competenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...