Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 febbraio 2018

Il presidente Berlusconi ha ragione: i centri sociali debbono essere chiusi!

Come riporta "Il Giornale", il leader di Forza Italia, il presidente Silvio Berlusconi, ha detto che con i centri sociali serve la linea dura.
Queste sono le sue parole:

"Sono tornate ad esserci dimostrazioni di piazza dei centri sociali che hanno come vittime i nostri agenti e carabinieri che, oltretutto, sono persone trattate male dallo Stato perché non hanno una adeguata ricompensa per quello che fanno e hanno stipendi bassi e questo è un problema da risolvere subito".

Sono perfettamente d'accordo.
I centri sociali sono un grosso problema per tutti.
In ogni manifestazione che fanno ci sono atti di violenza.
Si spaccano vetrine, si da fuoco alle automobili, si imbratta e si insozza ogni cosa e si fa del male ai nostri poliziotti.
Questo è inammissibile!
I centri sociali debbono essere chiusi.
Libertà di associazione non vuole dire libertà di fare dei disordini.
Ricordo che i membri dei centri sociali hanno usato anche delle bombe carta ripiene di chiodi per colpire i carabinieri ed i poliziotti.
Avete capito?
Questi personaggi sono pericolosi e debbono essere fermati.



1 commento:

  1. I centri sociali occupano palazzi pubblici senza pagare una lira nè di affitto nè di consumi di luce, gas e acqua e pure telefono!
    La cosa più giusta è chiuderli! a Roma ce ne sono 31!
    Sono quelli che ad ogni manifestazione si comportano da delinquenti mandando all'ospedale poliziotti e carabinieri, ma mai che paghino per i loro reati!

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.