Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 febbraio 2018

Condivido la risposta dell'onorevole Giorgia Meloni a Laura Boldrini





Ho preso questo "tweet" dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.Laura Boldrini chiede lo scioglimento dei movimenti neofascisti.
Benissimo.
Però, si dovrebbero sciogliere anche i centri sociali comunisti, i quali sono un pericolo per la nostra democrazia.
Perché Laura Boldrini non dice nulla di ciò.
I centri sociali comunisti, spaccando le vetrine dei negozi ed attaccando i poliziotti con bombe carta piene di chiodi, sono un pericolo con la democrazia.
Vi pare normale tutto ciò?
Perché Laura Boldrini (che tra l'altro, ancora per poco, è presidentessa della Camera dei Deputati) non dice nulla di ciò?

1 commento:

  1. Mitica Giorgia!

    Concordo con te Antonio: anche i partiti/organizzazioni che si rifanno al Comunsismo andrebbe eliminati e bisognerebbe impedire che eventualmente si riformino.



    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...