Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 febbraio 2018

CasaPound è contro Israele!


Questo è un manifestino di CasaPound pro-Palestina.
In esso vi è uno slogan che recita:

"Basta fondamentalismi religiosi.
Basta razzismo dei popoli eletti.
Basta massacro di innocenti".

Io commento ciò con una sola parola: vergogna!
L'ho anche scritto sul manifestino.
Forse, quelli di CasaPound ignorano il fatto che i soldati israeliani combattano i terroristi.
I soldati israeliani non attaccano i civili innocenti ma fermano i terroristi che minacciano il loro Paese.
Queste parole sul manifesto di CasaPound sanno di antisemitismo.
Forse, essi non hanno capito che in futuro anche noi saremo costretti a comportarci come gli israeliani, viste le politiche pro-immigrazione e pro-islamismo che sono state implementate?
Quelli di CasaPound dovrebbero studiare la storia, informarsi e vergognarsi!

1 commento:

  1. Quando si tratta d'Israele c'è molta ignoranza da affrontare, dovuta anche alla grande opera di disinformazione e manipolazione mediatica che fanno i palestinesi, la cosidetta "palliwood".

    Poi voglio far notare come abbiamo chiesto ad Israele di fermarsi (ovvero smetetre di difendersi) ma non abbiamo ugualmente chiesto ai palestinesi di fermare i loro attacchi verso Israele.
    In pratica, vorrebbero che Israele non si difendesse dai suoi nemici.

    Vergogna!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...