Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 febbraio 2018

Sinistra divisa ed irresponsabile

La sinistra sta facendo tutto questo caos sul "fascismo" perché è divisa (tra Partito Democratico e Liberi e Uguali) e perché al governo ha fatto tanti disastri.
Così, essa usa il fascismo come "arma di distrazione di massa".
Davvero voi credete che quattro gatti con il busto di Mussolini in casa possa essere eletti?
Tra l'altro, agli elettori non si sinistra consiglio di non votare CasaPound o Forza Nuova, forze politiche che non andranno mai al governo e che rischiano di togliere voti all'unica vera alternativa alla sinistra: il centrodestra.
Io trovo vergognoso l'atteggiamento di questa sinistra perché è irresponsabile, in quanto sta esacerbando gli animi, con le conseguenze note a tutti negli episodi di violenza di questi giorni.

1 commento:

  1. Parlano di fascismo morto e sepolto da più di 70 anni quando abbiamo più partiti comunisti noi di qualunque altro Paese al mondo!
    Io, a questo proposito, vorrei che, se vincerà il centrodestra, si rendesse noto pubblicamente quanto è successo sotto il tallone di ferro del comunismo nei vari Paesi del mondo, con i Gulag (gli antenati dei successivi Lager tedeschi) in cui sono morte milioni di persone, i Laogai tuttora esistenti in Cina, ecc. ecc. oltre 100 milioni di morti nel mondo e nessuno ne parla mai in modo che le nuove generazioni lo ignorino

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.