Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 febbraio 2018

Pamela, è stato fatto un rito voodoo?

Come riporta "Il Giornale", sul corpo di Pamela Mastropietro, la ragazza romana uccisa, fatta a pezzi e ritrovata ieri in due valigie, potrebbe essere stato fatto un rito voodoo?
L'indiziato per questo barbaro omicidio avvenuto nella Provincia di Macerata (ove la ragazza si stava curando per liberarsi dalla tossicodipendenza) è  Innocent Oseghale, lo spacciatore nigeriano che è stato fermato.
Secondo le ricostruzioni, a Pamela sono stati rimossi i visceri ed il cuore.
Come riporta il quotidiano "Il Giornale", il 29 enne Innocent Oseghale ha precedenti per spaccio e un permesso di soggiorno scaduto. Egli vive in via Spalato 124, a Macerata, la strada in cui è stata vista, per l'ultima volta da viva, Pamela. Le telecamere di sorveglianza lo hanno immortalato insieme alla giovane e, in casa sua, gli inquirenti hanno trovato gli indumenti, sporchi di sangue, che la ragazza indossava quando è scomparsa, e lo scontrino di una farmacia, poco distante dove, lo stesso giorno, aveva acquistato una siringa. Un testimone, anche lui nigeriano, ha visto, la notte del 30, il nigeriano mentre trasportava i due trolley all'interno dei quali è stato ritrovato il cadavere mutilato della giovane.
Dunque, pongo questa domanda: perché il nigeriano non è stato espulso dall'Italia?
Egli aveva già compiuto dei reati ed aveva il permesso di soggiorno scaduto.
Perché non è stato espulso?
Ci voleva tanto a fare una cosa del genere?
Negli USA, un immigrato che commette reati si può scordare la cittadinanza americana.
Dunque, piantiamola con questo buonismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.