Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 febbraio 2018

C'è chi scommette contro l'Italia!

Ci sono coloro che scommettono contro il nostro Paese.
Il quotidiano "Il Giornale" riporta che un colosso americano, l'hedge fund Bridgewater, sta vendendo azioni di 18 società per tre miliardi di dollari.
Bridgewater, il maggior fondo hedge al mondo che gestisce 160 miliardi di dollari, ha scommesso contro il listino italiano 3 miliardi di dollari, poco meno dello 0,5% della capitalizzazione di Piazza Affari.
In pratica, si scommette sull'instabilità del prossimo governo italiano che potrebbe non avere una maggioranza stabile dopo il voto che ci sarà il 4 marzo.
A maggiore ragione, noi italiani dovremo votare chi potrà vincere realmente e dare al Paese un governo capace di fare le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...