Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 febbraio 2018

Italiani, andate a votare...e non credete alle scemenze!


Parto da una riflessione fatta da Mauro Corona nella trasmissione "L'Aria che Tira", che va in onda su "La 7".
Egli ha detto che se l'Italia fosse un Paese con ragionevolezza, i cittadini non andrebbero a votare.
Io trovo assurde queste affermazioni.
Il voto è l'arma pacifica che il cittadino ha per potere dire la propria.
Perciò, cari italiani, andate a votare!
Inoltre, si continua a dire che la Lega inciti all'odio e al razzismo.
Questo è falso.
La Lega non incita al razzismo ma denuncia un problema.
Qui in Italia sono state fatte entrare 600.000 persone.
Di queste 600.000 persone solo il 5% è costituito da profughi, da gente che ha diritto di stare qui, in quanto gente che scappa da guerre e persecuzioni.
Il resto è costituito da immigrati clandestini.
Fare entrare questa gente in un Paese già in difficoltà è deleterio.
Non essendoci lavoro nemmeno per noi italiani, questa gente rischia di non integrarsi e di vivere di espedienti, anche illegali.

1 commento:

  1. Che gente! Sa che il cdx sta aumentando come preferenze di voto e allora consiglia "di non votare"! Un tempo una cosa del genere sarebbe stata sanzionabile penalmente, se non erro e tuttora mi sembra un'affermazione molto grave

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.