Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 febbraio 2018

Falcon Heavy pronto per il lancio!



Ringrazio l'amico Aurelio che mi ha segnalato l'articolo della rivista "Focus" che è intitolato "Il Falcon Heavy sulla rampa di lancio".
Il razzo "Falcon Heavy", il più potente razzo americano, partirà da Cape Canaveral alle ore 1.30 PM, nell'ora locale.
Qui in Italia, saranno le 7.30 PM.
Come riporta la rivista, il razzo più potente mai costruito, che potrebbe un giorno portarci su Marte, sarà lanciato dalla storica piattaforma 39-A di Cape Canaveral, la stessa usata per le missioni Apollo e per lo Space Shuttle. Le condizioni meteo locali sono date per l'80% favorevoli al lancio.
Il video qui sopra è un'animazione del lancio.
Dunque, auguriamo tutti buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.