Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 febbraio 2018

Difendiamo la vita!

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese del suo articolo sul suo blog "Stand Up and Fight" che è intitolato “Il #Vangelo della #vita, gioia per il mondo”.
Oggi, in Italia, si celebra la 40ª Giornata Nazionale per la Vita, la quale è incentrata sul tema “Il Vangelo della vita, gioia per il mondo”.
Ora, pratiche come l'aborto e l'eutanasia sono inaccettabili e contro ogni buonsenso.
L'aborto è la negazione dell'essere donna.
La donna è di per sé datrice di vita.
L'aborto nega ciò.
L'eutanasia viene presentata come un "atto di pietà" ma è solo una pratica perversa che è atta a sopprimere una vita ritenuta indegna secondo certi canoni.
Questo è assurdo.

3 commenti:

  1. Grazie mille Antonio per aver ripreso il mio post e per aver parlato di un argomento così importante.

    La vita è sotto attacco più che mai e va difesa a tutti i costi.

    RispondiElimina
  2. Sono con voi, io sono contro aborto e contro eutanasia. Purtroppo la Chiesa cattolica è molto distante a differenza di qualche anno fa

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...