Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 gennaio 2018

Volevano fare una strage. Li hanno presi. Questo ed altro dalla guerra che è in corso.

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo del sito "Jihad Watch" che è intitolato "UK: Muslim couple plotted Christmas jihad massacre after meeting on online dating site".
Una coppia inglese e di religione islamica voleva fare un massacro a Natale.
La polizia l'ha fermata.
Dobbiamo ringraziare il Signore.
Questo è il commento di Angelo:

"Una coppia islamica inglese conosciutasi sul web voleva fare una strage a Natale, con armi chimiche.I servizi di sicurezza li hanno fermati, grazie a Dio".

Dobbiamo ringraziare Dio.
L'articolo è sempre del sito "Jihad Watch".
Questo è il commento di Angelo:

"Un simpatico e pacifico predicatore islamico del North Carolina parla di fine dei tempi e di lotta contro gli ebrei.".

Quanti sono i predicatori che usano simili linguaggi?
Il predicatore del North Carolina è solo uno dei tanti.
Anche qui in Europa ce ne sono.
Purtroppo, essi predicano odio verso gli ebrei e noi cristiani.
Gli effetti si vedono.
Per esempio, sono sempre più gli ebrei che scappano dall'Europa perché minacciati.
Dunque, non neghiamo l'evidenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.