Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 gennaio 2018

Questo non ha capito nulla...

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato un articolo del sito "Life Site News" che è intitolato "Trudeau sparks outrage with plan to ‘reintegrate’ ISIS terrorists into Canada".
Il Matteo Renzi canadese, alias il primo ministro Justin Trudeau, ha pianificato il "reintegro" in società dei terroristi dell'Isis, i "foreign fighters".
Commento questa follia con quattro parole: non ha capito niente!
Trudeau non ha capito nulla!
Egli non ha capito che tra i fanatici islamici è nota la pratica della "taqqiya", la dissimulazione delle proprie idee.
Ergo, i terroristi possono dissimulare le loro opinioni e le loro idee, per poi tornare a colpire alla prima occasione che capita a loro.
Forse, egli non ha nemmeno capito che i terroristi non sono criminali comuni.
Essi agiscono per un'ideologia e contro la nostra società, la società occidentale.
Si auspica che il Canada cambi guida al più presto...per il suo bene.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.