Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 gennaio 2018

Movimento 5 Stelle? Per favore, no!

Io sono contro il Movimento 5 Stelle.
Non sono solo contro questo movimento perché pensa di fare democrazia usando la piattaforma telematica "Rousseau" ma anche perché politicamente vale poco.
Pensiamo ai disastri nei Comuni in cui amministrano, come quelli di Roma e Torino.
Pensiamo alle ambiguità sull'Euro e sui vaccini.
Pensiamo al reddito di cittadinanza senza coperture e senza altre riforme.
Pensiamo alla quota elevata di amministratori locali indagati.
Vogliamo andare oltre?
Pensiamo al suo no alle infrastrutture.
Pensiamo alla sua pessima proposta di politica estera.
Il Movimento 5 Stelle non porta nessun bene.

1 commento:

  1. Per carità, meglio sarebbe candidare un bambino! Inoltre con il loro NO sistematico a tutto finiremmo ad usare le candele e il bue e l'asinello per scaldarci

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".