Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 gennaio 2018

Amnesty International, vergogna!

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Vergogna. Amnesty fa campagna per la liberazione di Ahed Tamimi, l'iconcina dell'Intifada palestinese. Ammesty un tempo era una nobile organizzazione che si batteva per la liberazione della moglie di Boris Pasternak e altri eroi della libertà di pensiero. Oggi Ammesty è il triste megafono di cause reazionarie, come il clan Tamimi. Salil Shetty, segretario di Amnesty, la chiama "potente simbolo della resistenza palestinese". Aspettiamo da Ammesty la condanna dell'uso palestinese dei minorenni a fini militari e politici. Aspettiamo da Amnesty la condanna delle sassate che i palestinesi tirano alle auto con i bambini israeliani. Aspettiamo da Amnesty la richiesta ai Tamimi di disconoscere la zietta, Ahlam, quella che ha messo la bomba alla pizzeria Sbarro di Gerusalemme e che ha ammazzato molti bambini israeliani. Ridateci la vecchia Ammesty! Questa repelle.".

Concordo con Meotti.
Amnesty International dovrebbe vergognarsi ed esprimere parole di condanna per tutti gli attentati che Israele ha subito per colpa dei palestinesi.
E poi, piantiamola di parlare di "resistenza palestinese".
Quello che i palestinesi fanno è terrorismo.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".