Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 gennaio 2018

Gli sfondoni di Di Maio

Su "Panorama", vi è un articolo di Carlo Puca e di Luca Maurelli che è intitolato "Le balle al piede di Giggino".
Che credibilità può avere uno come il candidato del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio?
Basta ricordare alcune sue sparate.
Pensiamo, ad esempio, al reddito di cittadinanza, per il quale, secondo il parere di economisti autorevoli, servirebbero 90 miliardi di Euro, poiché Di Maio non ha parlato delle coperture.
Inoltre, per Di Maio, con un governo pentastellato "le fondazioni bancarie non potranno godere di una fiscalità di vantaggio sugli investimenti delle imprese".
Peccato, per il grillino, che questa sia una bufala. Una fiscalità del genere non esiste.
Sull'Europa, egli ha detto che "vanno rivisti i parametri di Basilea che hanno strozzato il credito alle imprese". Peccato (per Di Maio) che Basilea non c'entri nulla con l'Unione Europea.
Inoltre, il candidato grillino propone la chiusura dei negozi nei giorni festivi.
Peccato per lui che una cosa del genere rischierebbe di farci arretrare di vent'anni.
Il ragazzo ha detto tante altre sciocchezze.
Voi lo volete come premier?

1 commento:

  1. Io sicuramente non lo voglio e mi meraviglio che ci sia gente che lo voti perchè "è nu bellu guaglionde" che non è esattamente quanto serve per rappresentare l'Italia e per governarla
    I suoi sfondoni e la sua impreparazione generale sono argomenti noti, è veramente assurdo che chi si presenta come candidato premier non provi almeno a studiare gli argomenti di cui tenta di parlare

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".