Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 gennaio 2018

Autostrada A2, i lavori del tratto tra Cosenza e Rogliano



Il video qui sopra (postato su Youtube dall'amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi) mostra il tratto compreso tra Cosenza e Rogliano dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.
Ringrazio Francesco.
Ora, il video mostra la carreggiata sud (quella verso Reggio Calabria) cantierizzata fino alla galleria "Fiego I".
Si debbono fare lavori importanti, che penso che siano anche di consolidamento oltreché di manutenzione.
Da quello che si vede, si debbono manutentare anche le gallerie.
Va notato, per esempio, l'imbocco nord della galleria "Torrefalco".
L'imbocco nord della canna nord della succitata galleria (che è la parte artificiale) ha perso del calcestruzzo e si vedono le barrette di ferro.
Quindi, è bene che questi lavori vadano avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...