Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 gennaio 2018

C'è il grillino amico degli Spada?

Su "Il Giornale", vi è un articolo che parla di un candidato del Movimento 5 Stelle.
Il candidato in questione si chiama Emanuele Dessì ed è candidato a Latina.
Ora, il candidato è accusato di essere vicino al ben noto clan Spada. 
Oltre a ciò, su Facebook si è vantato di avere picchiato un ragazzo un rumeno.
Così recita il post:

"Per la terza volta in vita mia ho dovuto menare a un ragazzo rumeno a seguito di offese gratuite nella sua lingua madre,purtroppo non si rendono conto che ormai le loro parolacce le capiscono tutti e nessuno ha voglia di farsi dire 'succhiami il c...' dal primo stronzo per strada o farsi sputare addosso. Erano in tre naturalmente, ma una volta cappottato il primo gli altri due hanno preferito evitare...
Se avessi fatto le stesse cose quando ero ragazzo nel mio quartiere, probabilmente oggi non la racconterei, il mondo cambia, ma non sempre in meglio".


Ora, quelli del Movimento 5 Stelle hanno rotto l'anima a tutti, attaccando gli altri partiti sulle persone che questi ultimi candidano.
Però, come si suol dire, per potere giudicare gli altri, bisogna essere impeccabili e non dare adito a nessuna voce contro.
Visto quanto fatto fino ad ora, il  Movimento 5 Stelle non ha nessun diritto di dirsi moralmente superiore agli altri.
Non si deve giudicare per non essere giudicati.




2 commenti:

  1. Pian piano escono fuori le magagne! Onestà-tà-tà è frase ad effetto per attrarre i poco attenti poi se si va a vedere non c'è un sindaco che non abbia problemi con la giustizia

    RispondiElimina
  2. Per potere criticare gli altri, si deve essere migliori di loro.
    Il Movimento 5 Stelle non può criticare nessuno.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...