Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 gennaio 2018

Gran Sasso, il Movimento 5 Stelle non dica sciocchezze

Debbo ringraziare una persona: il professor Roberto Giacobbo, il quale nella sua trasmissione "Voyager" ha fatto vedere il Laboratorio Nazionale del Gran Sasso.
Per la verità già sapevo delle attività di quel centro ricerche importantissimo ma quanto mostrato da Giacobbo dimostra ulteriormente che (mi si passi il termine) certe cazzate si sono mostrate tali.
A diffondere notizie (false) di presunte opacità riguardo al Laboratorio Nazionale del Gran Sasso è stato anche il Movimento 5 Stelle. 
State tranquilli: nel Laboratorio Nazionale del Gran Sasso si fanno studi sui raggi solari e sui raggi cosmici e non si fanno esperimenti di altro tipo che possono nuocere alle persone.
Il sito internet del Laboratorio Nazionale del Gran Sasso ne parla spiega tutto.
Quindi, non si faccia terrorismo psicologico.

1 commento:

  1. La solita scemenza che tirano fuori i 5 stelle: se dessimo retta a loro, vivremmo con le candele

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".