Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 gennaio 2018

Autostrada A2, come sarà?



Questo è un video messo su Youtube dall'amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi, il quale mostra il tratto compreso tra Cosenza ed Altilia dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria (ex-Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria) o Autostrada del Mediterraneo.
Questo tratto dell'autostrada in questione non sarà ammodernato.
Si notano le gallerie "Moio" , "Fiego I" e "Fiego II" risistemate in carreggiata sud.
Ora, resta un quesito: da Cosenza alla galleria "Torre Falco" è prevista la costruzione di una complanare per i mezzi pesanti.
Come sarà costruita?
Probabilmente, sarà caratterizzata da gallerie e viadotti.
Inoltre, come mai alla galleria "Torre Falco" non sono stati sostituiti gli impianti di illuminazione costituiti da lampade SAP con altri a luci a LED?
Di sicuro, i lavori dovranno andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...