Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 gennaio 2018

L'Autorità Nazionale Palestinese paga i terroristi

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di questo articolo del sito "Jihad Watch" che è intitolato "Palestinian Authority paid jihad terrorists and their families nearly $350 million in 2017".
L'Autorità Nazionale Palestinese ha pagato i terroristi e le loro famiglie e (molto probabilmente) ancora oggi fa così.
Nel 2017, essa ha dato 350 milioni di Dollari ai terroristi e alle loro famiglie.
Avete capito?
Dunque, l'Autorità Nazionale Palestinese non è affidabile.
Per questo motivo, la "soluzione dei due popoli e due Stati" (che già di per sé sarebbe stata una forzatura) è defunta.
La colpa di ciò non è di Israele ma della stessa Autorità Nazionale Palestinese.
Israele vuole la pace.
L'Autorità Nazionale Palestinese non riconosce Israele e paga i terroristi che uccidono gli israeliani.
Dunque, penso che nessun dialogo si possa fare.

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto che l'Occidente nelal sua interezza smettesse di dare loro soldi così, almeno, non saremmo complici di queste schifezze!

    RispondiElimina
  2. Non è da adesso che si sa che alle famiglie dei terroristi che si fanno esplodere vengono dati bei soldoni presi dai soldi che tutto l'occidente gli manda annualmente
    Ma quando la smettiamo di dare soldi a questa gente e la obblighiamo ad andare a lavorare? fa bene Trump e dovremmo fare altrettanto tutti

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".