Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 gennaio 2018

Invece di rompere l'anima con lo ius soli...si scusi con i terremotati

Laura Boldrini, presidentessa della Camera dei Deputati, ancora per poco, continua a rompere l'anima con lo ius soli per i figli dei migranti, come se questa materia fosse fondamentale.
Invece di rompere l'anima con questa cosa, Laura Boldrini dovrebbe scusarsi con i terremotati dell'Italia centrale.
Oltretutto, ella è marchigiana, originaria di una regione colpita dal sisma.
Ella dovrebbe chiedere scusa, poiché per le vittime del terremoto nulla è stato fatto.
I terremotati sono stati lasciati soli dallo Stato.
Anzi, lo Stato punisce i sindaci che si sono mossi per fare qualcosa, dando a loro meno fondi.
Questa è una follia!
Perciò, invece di rompere l'anima con i suoi discorsi sui nomi al femminile e sullo ius soli, Laura Boldrini faccia qualcosa per il suo popolo: vada nelle regioni del Centro Italia, comprese le sue Marche, e si scusi.
Ci vada senza scorta.

3 commenti:

  1. Spero che dopo le elezioni di Marzo, sparisca dalla scena politica per sempre!

    RispondiElimina
  2. Più parla e meno voti porta a se stessa e al partito che se l'è caricata: solo per questo la sto sopportando con la speranza che con il 4 marzo esca definitivamente di scena

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".