Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 gennaio 2018

A proposito di razzismo, perché non si parla di ciò che accade in Sud Africa?

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Il vero RAZZISMO: cartoline dal Sudafrica, la mattanza dei bianchi".
Questo è il commento di Angelo:

"Esiste un feroce razzismo di estremisti negri verso i bianchi. È molto violento e più diffuso di quanto ne sappia l'uomo medio, ma nessuno ne parla.
Ad esempio, nessuna lamentela per le violenze subite dai bianchi nel Sudafrica post-apartheid o nello Zimbabwe (l'ex Rhodesia britannica)...
Né per i sermoni dei predicatori delle chiese protestanti afro-americane. Loro predicano lo sterminio di tutti i bianchi.
E vabbé...".


Dov'è questa sinistra che ha "crocifisso" il candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Lombardia, Attilio Fontana, e che tace di fronte a quanto sta accadendo in Sudafrica?
In Sudafrica post-apartheid, vi è il razzismo dei neri verso i bianchi, razzismo che arriva anche alla violenza.
Perché nessuno ne parla?
Perché nessuno dice che anche nelle altre etnie vi è il razzismo e che esso non è solo un "monopolio" di noi bianchi?
Persino i predicatore delle chiese protestanti afroamericane si arriva a predicare lo sterminio dei bianchi.
Quell'ipocrita che risponde al nome di Barack Hussein Obama ha fatto tanto rumore contro la bandiera della Confederazione.
Però, non mi pare che egli abbia mai detto nulla riguardo a quanto accade nelle chiese afroamericane.
I razzisti neri sudafricani, come quelli afroamericani, non sono certamente migliori del Ku Klux Klan.
Quindi, smettiamola con l'ipocrisia.
Intanto, si continua a celebrare Nelson Mandela come un eroe, quando (a suo tempo) egli fece delle affermazioni pesanti contro Israele.
Perché non si parla neppure di ciò?

3 commenti:

  1. So da una persona che ho conosciuto su facebook che il Sud Africa, dopo Mandela si è capovolto e per i bianchi è diventato impossibile vivere ma nessuno ne parla perchè la vulgata è: i neri sono i buoni e i bianchi sono i cattivi. Visto che pensano o dicono di pensare così perchè non se ne vanno tutti in Africa dove scorre latte e miele e ce li abbiamo tutti a carico sia in Italia che in America?
    In America, mi diceva un italo-americano, assumono una percentuale di negri felicissimi di pagarli purchè stiano a casa almeno non portano scompiglio e i sindacati sono contenti, insomma tranne eccezioni, "voja de lavora'zompame addosso" è un detto che si adatta pure a loro.

    RispondiElimina
  2. Cioè quindi si deve revisionare Mandela sol perché parlava male di Israele? Non sapevo ci fosse un nuovo santo ossia santa Israele. Ripeto: un articolo condivisibile che termina con una cazzata che distrugge tutto. Meno parli e meglio è, meno parli e meno danni fai.

    RispondiElimina
  3. Veramente, ci sono le prove sul comportamento di Mandela.
    Quelli come te parlano male di un sant'uomo come San Giovanni Paolo II Papa.
    Vuoi che io non parli male di Mandela?
    Chi sei tu per impedirmelo, visto che sei così poco coraggioso da attaccarmi con l'anonimato?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...