Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 gennaio 2018

Caso Fontana, la fiera degli ipocriti

Il caso di Attilio Fontana ha dimostrato solo una grande ipocrisia presente nel nostro Paese.
Certo, il candidato presidente della Lombardia per il centrodestra ha usato un'espressione poco felice ma quest'ultima è stata solo un lapsus ed egli si è scusato.
Tuttavia, vi è una grande ipocrisia.
Fontana ha posto il problema di un'immigrazione senza controllo e del rischio di sostituzione etnica.
Questo è tutto vero.
Noi, come popolo italiano, rischiamo di non avere più la nostra identità, poiché in nome del buonismo si è scelto di abiurare i nostri valori.
Questo, unito alla denatalità e all'immigrazione incontrollata, rischia di portare a conseguenze molto gravi.

1 commento:

  1. Maria Venera
    Maria VeneraAmministratore del gruppo L'idiozia al cubo: persino la Costituzione (per la sinistra sacra e inviolabile) PARLA DI "RAZZE"!
    Non è un problema, anzi, otterrà ancora più voti

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...