Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 gennaio 2018

Bambini denutriti e jet privati. Nota di Niram Ferretti

Questa è la nota di Niram Ferretti che ho trovato su Facebook:
"I tagli applicati dagli Stati Uniti all'UNRWA, il carrozzone ONU che provvede a perpetuare nei secoli lo statuto dei rifugiati palestinesi, il quale come un karma passa da generazione in generazione, hanno fatto dire a Saeb Erekat, portavoce dell'OLP e non solo a lui, che Donald Trump sarà responsabile della denutrizione dei bambini palestinesi che vivono nei campi rifugiati.

Piccolo inciso, i bambini palestinesi che rischiano la denutrizione sono lì, nei campi rifugio perchè gli arabi non hanno mai voluto integrare i palestinesi considerati rifugiati in modo da accusare Israele perennemente di crimini contro l'umanità.

Non esiste ad oggi un solo rifugiato ebreo tra quelli che dovettero in fretta e furia abbandonare case e beni, quando vennero cacciati dall'Iraq, dalla Tunisia, dalla Siria, dall'Egitto, dallo Yemen nel periodo che va dal 1948 al 1972.

Ma veniamo al punto.

Mentre l'Amministrazione Trump taglia i fondi all'UNRWA e altri tagli sono previsti, e Erekat rappresenta Trump come l'orco cattivo che affama i poveri bambini dei campi rifugiati, a Ramallah viene consegnato al padrino Abu Mazen, un jet privato dal costo di 50 milioni di dollari.

Sì, ora Abu Mazen avrà un jet privato pagato attraverso i fondi dell'Autorità Palestinese e il Fondo Nazionale Palestinese. Ovvero attraverso soldi americani ed europei.

Non c'è bisogno di dire che mai nessun premier israeliano ha avuto un jet privato, però Netanyahu è sotto indagine per avere ricevuto da un amico produttore cinematografico dei costosi sigari.

Ora Abu Mazen potrà venire in Europa per incontrare Federica Mogherini e farsi ricevere dal papa a bordo del suo jet mentre nei campi profughi palestinesi Tamerlano Trump e Crudelia De Mon Nikki Haley toglieranno il pane dalle bocche dei bambini
.".


Avete capito?
I soldi dati all'UNRWA non vengono usati per aiutare i bimbi arabi palestinesi ma vengono usati da Abu Mazen e dai suoi amici per i loro porci comodi e per finanziare il terrorismo.
Il presidente USA Donald Trump ha fatto cadere questa grande opera di ipocrisia dell'ONU.
Ora, io spero che cada un'altra opera di pessima retorica: il paragone fatto tra i palestinesi (che secondo gli antisionisti sarebbero vittime dei "perfidi" israeliani) e gli ebrei vittime della Shoah.
Questa speranza non è certamente solo mia.
Non si usi il Giorno della Memoria per attaccare Israele.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.