Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 gennaio 2018

Fanatici vegetariani e vegani, anche Hitler era uno di voi!

In questo mio video su "Youtube" parlo di certi fanatici vegetariani e vegani, partendo dalla puntata di oggi della trasmissione televisiva "Forum", in cui si è vista una causa tra un ragazzo ed una titolare di un agriturismo vegano.
Il ragazzo era stato assunto spacciandosi per vegano ma è stato scoperto e per questo è stato licenziato...ingiustamente.
Ora, io mi rivolgo ai vegani e vegetariani fanatici che puntano il dito contro coloro che (come il sottoscritto) mangiano carne ed altri prodotti di origine animale.
Io non sono vegano (né vegetariano) ed amo la carne.
Non la mangio solo di venerdì e in Quaresima, essendo un cattolico praticante.
Una cosa che mi fa arrabbiare è l'ipocrisia.
Forse, quei vegani e vegetariani fanatici non sanno che il signor Adolf Hitler (20 aprile 1889-30 aprile 1945) era uno di loro.
Hitler era vegetariano ma non era certamente una brava persona.
Anzi, egli fu un delinquente satanizzato e provocò la morte di 6.000.000 di persone innocenti.
Dunque, nessuno si erga a giudice di nessuno.
Io sono metifobico e non tollero l'alcol.
Però, non impedisco certo a mio padre o a chiunque altro di bersi il "canonico" bicchiere di vino a tavola.
A questi personaggi rispondo con una frase di Francis Bacon (in italiano, Francesco Bacone, 22 gennaio 1561-9 aprile 1626) che recita:

"Un uomo malvagio diventa peggiore quando finge di essere un santo".

Quindi, stiamo bene attenti.

1 commento:

  1. Perfetto Antonio, è vero Hitler era vegetariano e molto attento all'igiene, bisogna ricordarlo sempre ai vegetariani e vegani intolleranti

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...