Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 gennaio 2018

Milano, disastro ferroviario

A Milano vi è un disastro.
Un treno regionale della Trenord che è partito da Cremona alle 5.32 AM è deragliato intorno alle 7.00 AM a Seggiano di Pioltello. Esso era pieno di pendolari che si stavano recando al lavoro.
Il treno era diretto alla stazione di Milano-Porta Garibaldi.
Sono morte tre persone, cinque sono rimaste ferite e cento sono i contusi.
Secondo le informazioni, non avrebbe funzionato lo scambio dei binari.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime e la mia vicinanza ai feriti.
Io spero che questa tragedia non sia strumentalizzata politicamente.
Quanto accaduto è stato molto grave e si dovranno fare accertamenti.
Però, ciò non deve entrare nella campagna elettorale. Fare una cosa del genere sarebbe sciacallaggio.
Lo dico perché qui in Italia tutto finisce in politica.


1 commento:

  1. E' da luglio che doveva essere sostituito il pezzo di rotaia che è saltato
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/deragliamento-milano-ecco-la-rotaia-che-ha-ceduto-stava-per-essere-sostituita_3119465-201802a.shtml

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".