Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 gennaio 2018

Shoah e non solo

Oggi, si commemora la Shoah.
Vorrei essere presente alle manifestazioni che ci saranno qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, ma sto ancora lottando con l'influenza.
Temo che domani debba anche saltare la messa, come domenica.
Non ho più la febbre né la dissenteria ma sono ancora debilitato. Erano anni che non mi ammalavo così. Non auguro una cosa del genere nemmeno al mio peggiore nemico.
Mi spiace. Chi crede, preghi per me.
Detto questo, parlo della Shoah.
La Shoah fu un genocidio.
Essa fu un genocidio, come lo furono il genocidio degli Armeni e quello degli italiani uccisi dai partigiani di Tito nelle foibe.
Nella Shoah morirono ben 6.000.000 di persone innocenti.
Il tutto avvenne nel nome della "Grande Germania" e per opera di un criminale di nome Adolf Hitler, anche con la complicità di certi italiani e non solo.
Coltivare la memoria è un dovere perché certe cose non si ripetano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".