Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 gennaio 2018

Il Movimento 5 Stelle arruola anche il prof pro-Sharia

Peggio di così non si può andare: il Movimento 5 Stelle ha candidato anche il professor Paolo Biancone.
Lo riporta "Il Giornale".
Paolo Biancone, classe 1970, economista, docente responsabile dell'Osservatorio della Finanza Islamica dell'Università di Torino e tra gli organizzatori del Turin Islamic Economic Forum che si è tenuto l'anno scorso, correrà per il Senato con il vessillo a cinque stelle.
Biancone è sostenitore dell'idea di una città muslim friendly.
Ergo, egli è favorevole all'applicazione della legge islamica, la Sharia, nella città di Torino.
Inoltre, egli è favorevole ai menù halal nelle scuole, alla creazione di reparti ospedalieri con sessi separati, farmacie con prodotti compatibili con i dettami di quella religione e ai finanziamenti ad hoc per i musulmani che "non comprano case". 
Avete capito?
Questo è un motivo in più per non votare Movimento 5 Stelle.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...