Continua lo scontro tra il presidente Berlusconi ed il Movimento 5 Stelle.
Il presidente Berlusconi dice che i candidati ed i parlamentari del Movimento 5 Stelle sono persone che non lavorano e che quindi sono destinate a campare di politica ed il Movimento 5 Stelle snocciola dati, credendo di smentirlo.
In realtà, sembra che le cose diano ragione al presidente.
Come riporta "Il Giornale", per esempio, nell'elenco, Alessandro Di Battista risulta essere qualificato come giornalista, anche se il suo nome non compare negli albi, né come professionista né come pubblicista. Il suo curriculum chiarisce: "Dal 2011 collaboro come giornalista con il blog di Beppe Grillo". Ah, ecco. Del resto anche con Salvatore Micillo ci si allarga un tantino: presentato come "Libero professionista (gestione rifiuti)", in realtà in curriculum vanta un attestato della Regione Campania, corredato da stage. Così si scambia il possesso di un titolo con quello di un lavoro.
Ora, anche io sono diplomato come tecnico di laboratorio chimico-biologico ma non opero come tale, così come non opero come tecnico del controllo di qualità, sicurezza ed ambiente, materie in cui sono specializzato.
Se fossi un elettore del Movimento 5 Stelle, io avrei delle perplessità.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Tu hai delle perplessità perchè ragioni e infatti non voterai i 5 stelle, chi li vuol votare purtroppo sorvola su tutto e finchè non sbattono il naso contro il muro non vogliono neanche provare a ragionare, dicono che sono onesti, senza ricordare che i vari sindaci sono tutti indagati, dai grandi ai piccoli
RispondiEliminaIo non sono un'elettrice dei Cinque Stelle eppure perplessità le ho comunque. Spero proprio che non vincano!
RispondiElimina