Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 gennaio 2018

L'ONU vuole farci invadere?

Leggete queste parole di Antonio Guterres, segretario generale dell'ONU:

"La migrazione è un motore di crescita economica, innovazione e sviluppo sostenibile".


Forse, Guterres non ha visto la situazione del nostro Paese, in cui sono stati fatti entrare parecchi immigrati clandestini, che sono una cosa ben diversa dai profughi che scappano da guerre e persecuzioni.
Forse, quando parla di "immigrazione come motore di crescita", Guterres si riferiva alle Organizzazioni Non Governative?
Così, mentre i nostri giovani non trovano lavoro ed i nostri pensionati sono costretti a lasciare l'Italia per non essere oppressi dal fisco e potere sopravvivere, l'ONU incoraggia l'immigrazione clandestina.
Questo è vergognoso!

3 commenti:

  1. Perchè non usciamo tutti dall'ONU, chi vuol continuare con la farsa di mandare ogni anni milioni e milioni, chissà quanti a quei lavativi inutili lo faccia, ma se l'Italia uscisse da tutte queste associazioni inutili sarebbe tanto di guadagnato per noi tutti
    L'ONU è mai riuscito ad evitare una guerra? MAI mandiamola in soffitta a tener compagnia alla vecchia Società delle Nazioni

    RispondiElimina
  2. E invece tutti qui a sentire le cretinate di un signor nessuno che poter non far niente all'ONU guadagna fior di milioni

    RispondiElimina
  3. Come sempre gli invasori africani la fanno franca e chi ci rimette siamo noi italiani: mi vergogno !

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...