Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 gennaio 2018

Dolores O'Riordan è morta

Dolores O'Riordan,  cantante del gruppo rock irlandese dei Cranberries, è morta.
Nata a Limerick, Dolores è stata la settima dei sette figli di Terence e Eileen O' Riordan.
I genitori le hanno impartito un'educazione cattolica.
Dolores ha iniziato la sua carriera come ballerina di flamenco, e solo in seguito è entrata a far parte dei Cranberries. Precisamente, ella è entrata nel 1990 in sostituzione del cantante Niall Quinn, che ha lasciato il gruppo, che era stato fondato con il suo contributo nel 1989,  assieme a Noel e Mike Hogan e Fergal Patrick Lawler.
Tra i brani più noti in cui ella ha cantato, vi è quello intitolato "Zombie", la quale si trova nell'album intitolato "No Need To Argue" del 1994.
Qui sotto vi è il video clip.

La canzone è riferita alla questione irlandese tra l'IRA e gli Orangisti.
Esprimo il mio cordoglio per Dolores.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...