Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 gennaio 2018

Il presidente Berlusconi sta bene!

Come riporta "Il Giornale", il presidente Silvio Berlusconi ha smentito le voci che lo vedrebbero stanco ed affaticato.
Telefonando alla trasmissione televisiva "Matrix", egli ha detto:

"Dopo cinque giorni di 17 ore di lavoro, di ripensamenti e decisioni difficili, col dispiacere e col dolore, mi sono preso dei giorni di sosta. Sono stati giorni stressanti, direi addirittura dolorosi. Ma adesso riprendiamo la campagna elettorale per vincerla".

Ha poi scherzato con l'alleato della Lega Matteo Salvini, ospite nella trasmissione condotta da Nicola Porro:

"Matteo, mi raccomando fai il bravo...".

Il presidente sta bene.
Questa è una bella notizia.
Il presidente Berlusconi è una risorsa importante per il centrodestra, poiché è un vero leader che è capace di federare le varie anime della coalizione.

1 commento:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...